9-10 marzo Una vela per la rinascita festeggia le sue donne

postato in: Articoli | 0

I prossimi 9 e 10 marzo 2024 segneranno l’inizio delle attività primaverili del progetto Una vela per la rinascita con un fine settimana che vede la compartecipazione del Consiglio regionale della Toscana nell’ambito della Festa della Toscana 2023.

9-10 marzo 2024 il programma

La partecipazione alle giornate in programma è completamente gratuita per le socie di ASD MAD che partecipano al progetto Una vela per la rinascita, quello che segue è un programma di massima che potrà essere modificato in relazione alle condizioni meteomarine e a insindacabile giudizio di comandanti e istruttori per garantire la sicurezza di tutte le partecipanti.

Base Club Nautico Marina di Carrara

La mattina del sabato e della domenica ore 10:30 ritrovo al club e briefing pre partenza.

Presentazione degli istruttori e delle donne ospiti, inizio delle attività della mattina con lezione introduttiva teorica e pratica di vela.

A fine mattinata si affronteranno i temi della sana alimentazione e verrà preparato un gustoso pranzo a bordo delle barche con il coinvolgimento di tutte le partecipanti.

Nel pomeriggio pratica teoria della vela e rientro alla base prima del tramonto, nel corso delle due giornate le attività veliche si alterneranno ad attività fisica all’aria aperta ed esercizi di rilassamento muscolare.

Posti disponibili: 6-8

festa della toscana