Una vela per la rinascita – il progetto
“Una vela per la rinascita” è il progetto di velaterapia di ASD MAD a sostegno di donne che hanno vissuto e stanno vivendo momenti di difficoltà.
“Una vela per la rinascita” è il progetto di velaterapia di ASD MAD a sostegno di donne che hanno vissuto e stanno vivendo momenti di difficoltà.
I prossimi 29 e 30 marzo 2025 segneranno l’inizio delle attività primaverili del progetto Una vela per la rinascita con un fine settimana che vede la compartecipazione del Consiglio regionale della Toscana nell’ambito della Festa della Toscana 2024.
Il libretto di educazione alimentare creato per le donne di Una vela per la rinascita a disposizione di tutte le persone che desiderano apprendere le basi di una corretta alimentazione.
Il programma di massima delle attività in barca della stagione 2025. Sulla pagina dedicata troverete il calendario con le date e la relativa situazione (confermata o in attesa di conferma), qui lo schema di massima delle attività che potranno subire … Continua
Sara Vianino è una delle donne che hanno partecipato al progetto Una vela per la rinascita durante questo 2024 e Sara è anche portabandiera di un neonato movimento, quello delle donne che hanno scelto di non ricostruire dopo una mastectomia, … Continua
I corsi di yoga e meditazione online gratuiti sono proposti da Sibilla Vecchiarino – insegnante di yoga milanese – e da altre insegnanti specializzate in diverse discipline dello yoga e in pratiche di meditazione con l’associazione Il dono della presenza. … Continua
Sono confermate le attività del weekend del 2-5 Agosto 2025 del progetto Una vela per la rinascita. Se non vi siete ancora iscritte fatelo subito!
Confermate le attività del weekend del 12-15 luglio 2024 del progetto Una vela per la rinascita .
La storia del progetto Una vela per la rinascita tra le cinque storie del libro Oltremare – racconti di banchina magistralmente raccontate dalla giornalista e partner del nostro team Cristina Lorenzi.
Confermate le attività del weekend del 5-8 luglio 2024 del progetto Una vela per la rinascita con due barche finora coinvolte e con una bellissima sorpresa. Aperte le iscrizioni per i nuovi posti disponibili
Ah, che splendido weekend abbiamo trascorso a bordo di Baraonda con tante amiche e amici vecchi e nuovi che insieme a noi hanno inaugurato la stagione 2024 del progetto Una vela per la rinascita nel migliore dei modi!