La solidarietà al femminile profuma di buono

Doccia shampoo solido Una vela per la rinascita

Oggi vi racconto una storia bellissima di solidarietà tutta al femminile.
Mesi fa parlavo del progetto Una vela per la rinascita con Sara Vannucci, amministratore delegato de I Profumi del Marmo.

Passa qualche giorno e Sara mi telefona dicendo che il progetto era bellissimo e anche lei desiderava contribuire con qualche cosa di bello. Dopo qualche tempo mi invita a raggiungerla in atelier per un caffè. Be’, aveva fatto creare un profumo, favoloso come tutti i profumi che vengono creati da I Profumi del Marmo, solo per noi.

Un profumo pensato, studiato realizzato per noi. Poi il profumo è diventato una linea di prodotti dedicati a Una vela per la rinascita, prodotti solidali e buonissimi.

Oltre a dare gioia alle nostre ospiti in barca, i prodotti che saranno venduti contribuiranno a finanziare il progetto.

Silvia Landi

Eau de parfum Una vela per la rinascita da I Profumi del Marmo

Le note di violetta, un’essenza fresca e al tempo stessa intensa che sembra prenderti per mano per farti volare leggera.

Doccia shampoo solido Una vela per la rinascita

Una soluzione unica per viso, corpo e capelli, delicatissimo e con una profumazione lieve che rende questo prodotto adatto proprio a tutti.
Perfetto per chi naviga: totalmente biodegradabile ed ecosostenibile, il doccia shampoo solido Una vela per la rinascita crea pochissima schiuma, ma al tempo stesso ha un alto potere lavante e lascia i capelli morbidi e facili da pettinare.

Anche la pelle del viso e del corpo vi ringrazierà, non avrete quella fastidiosa sensazione di pelle che tira una volta usciti dalla doccia.

Può essere usato anche con acqua di mare, ed è uno dei migliori saponi marini attualmente disponibili.

Essenza: Calacatta®, una testa fruttata resa più esotica dall’anice stellato su un cuore fiorito e una base più persistente di Legno di Sandalo, Vaniglia, Legno di Cedro e Muschio Bianco.

Scrub con polvere di marmo Una vela per la rinascita

Uno scrub delicatissimo con preziosa polvere di marmo di Carrara studiato per lasciare la pelle morbida e setosa, da usare nella fase di preparazione al sole.

Essenza: Calacatta®, una testa fruttata resa più esotica dall’anice stellato su un cuore fiorito e una base più persistente di Legno di Sandalo, Vaniglia, Legno di Cedro e Muschio Bianco.

Gel mani – ml 50 – Una vela per la rinascita

Questo gel idroalcolico è indicato come coadiuvante per l’igiene delle mani quando si è impossibilitati a lavarle con acqua e sapone. La speciale formulazione asciuga rapidamente donando un fresco profumo senza ungere e appiccicare.

Modo d’uso: applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani, frizionare su palmi, dorso, unghie e zone infradito fino a completo assorbimento. Non superare le 6 applicazioni giornaliere.

Potrebbe anche interessarti...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: